|
|
|
La storia della tennisleague parte dal lontano 2008.
Lo scopo era quello di tenersi in allenamento durante l'inverno disputando delle partite di livello. Nei primi anni c'erano pochi tornei FIT e non c'erano campionati da disputare (poi è stata creata la Winter Cup da parte della Federazione trentina).
A seconda del numero giocatori, abbiamo cercato di creare delle formule di gioco che permettessero un numero sufficiente di partite a tutti e che alla fine si potesse decretare un vincitore.
In questa sezione potrete vedere i risultati degli scorse edizioni. Cliccate sull'anno di interesse e buona lettura.
Staff di Tennis-league.it |
|
|