La formula è quella del girone all'italiana (tutti contro tutti). Sono previsti 2 gironi da 8 giocatori ciascuno. Alla fine i 4 migliori del girone A si sono sfidati contro i migliori 4 del girone B per la conquista del titolo di campione. I vincitori di questi incontri hanno disputato le semifinali e successivamente le finali.
Verranno premiati i giocatori che si classificheranno ai primi 4 posti finali.
La disputa dei quarti, semifinali e finali sono state organizzate in giornate cumulative e fissate dall'organizzazione. Per i quarti hanno giacato in casa i giocatori con migliore classifica.
Il campo veniva scelto dal giocatore in casa (il primo citato nell'incontro in calendario). Le palline erano a carico e scelte dal giocatore sfidante (il secondo citato nell'incontro in calendario).
|