La formula prevedeva un girone unico all'italiana con sola andata formato da 10 giocatori.
Alla fine del girone, quelli che si sono classificati nelle prime 6 posizioni, hanno disputato le fasi finali nella primavera del 2022 (emergenza sanitaria permettendo).
Tutte le partite si giocano al meglio dei 3 set con tie-break in caso di 6 giochi pari per i primi 2 set e super tiebreak al 10 (con 2 punti di vantaggio) per l'eventuale terzo set.
Il campo viene scelto dal giocatore in casa (il primo citato nell'incontro in calendario). Le palline sono a carico e scelte dal giocatore sfidante (il secondo citato nell'incontro in calendario).
I giocatori hanno tempo fino alla data indicata come "da disputare entro" per giocare ogni partita in calendario. In caso di mancato svolgimento dell'incontro entro la data prevista verrà assegnata partita persa per entrambi i giocatori.
Gli incontri vanno disputati nell'ordine corretto e non è permesso anticipare più di una giornata e solo per motivi di forza maggiore (ferie, impegni già programmati, ecc..).
In caso di difficoltà ad organizzare l'incontro per evitare di perdere l'incontro a tavolino va inviata una mail a info@tennis-league.it che fisserà la data obbligatoria di gioco.
|